Quando si cercano dei rimedi efficaci e affidabili per sbiancare i denti che funzionano davvero, si può essere tentati di cercare quelli facili. Dopo tutto, che male c’è a provarne alcuni? Alcuni di essi, come il bicarbonato di sodio e le fragole, possono effettivamente aiutarvi a raggiungere il vostro obiettivo. Si dice che le fragole possano aiutare a pulire i vostri denti e renderli più bianchi di quanto siano mai stati prima. Quindi potrebbe essere saggio mettere una o due fragole nel vostro spazzolino da denti o sulle vostre labbra ogni mattina, o ogni paio di giorni, a seconda di come vi sentite con le fragole e se pensate o meno che possano aiutare i vostri sforzi di sbiancamento dei denti.
La pasta di bicarbonato di sodio e perossido di idrogeno che ho menzionato sopra sono i rimedi più popolari per sbiancare i denti, e molte persone hanno trovato successo con questi due ingredienti. La differenza principale tra il bicarbonato di sodio e il perossido di idrogeno è che il primo neutralizza l’acido in eccesso, mentre il secondo fa la stessa cosa con il perossido. Sono numerosi Infatti i metodi per lo sbiancamento dei denti che oggi puoi utilizzare e che poi applicare quindi sui tuoi denti, rispettando la tua sensibilità dentale. Tuttavia, la pasta funzionerà meglio se la combini con un dentifricio sbiancante che contiene solo bicarbonato di sodio, o anche solo perossido di idrogeno. Qualunque cosa tu scelga, ricordati di lavarti i denti immediatamente dopo aver usato questi due prodotti per garantire che lo sbiancamento sia completo.
Infine, l’ultimo della mia lista di rimedi utili e davvero efficaci per sbiancare i denti dovrebbe probabilmente essere incluso qui perché riguarda qualcosa che uso personalmente su base giornaliera. Se sei come me, allora probabilmente hai già provato tutto sotto il sole per far apparire i tuoi denti più bianchi, ma niente sembra funzionare bene come spazzolare con perossido di idrogeno o bicarbonato di sodio. Il problema è che possono danneggiare lo smalto dei denti al punto che ulteriori trattamenti non faranno davvero molto per aiutare. Fortunatamente, è stato dimostrato che le fragole aiutano a rafforzare lo smalto dei denti, il che significa che spazzolare regolarmente i denti probabilmente ti aiuterà molto a prenderti cura dei tuoi denti, soprattutto nel lungo periodo.
Maggiori informazioni sull’argomento le puoi trovare cliccando qui.